Bagnoregio, Orvieto con il pozzo di San Patrizio

Incontro d’arte tra Lazio ed Umbria

Viaggi guidati

235 €

04-05 Maggio 2024

2 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo per Bologna – Firenze – Civita di Bagnoregio. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio visita di questa antica cittadella denominata “la Città che muore” per via della costante erosione delle rocce di tufo su cui si erge il borgo. Quindi proseguimento per il Lago di Bolsena, il più grande lago vulcanico d’Europa, sosta per la visita di Bolsena, città di origine etrusca. Sistemazione in hotel in una località nei dintorni per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Orvieto e visita con guida al famoso Duomo capolavoro gotico, adornato da splendidi mosaici e sculture. Seguirà la scoperta del celebre Pozzo di San Patrizio, opera ingegnosa costruita nel XVI secolo da Antonio da San Gallo. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali, quindi ore 16.00 circa partenza per il viaggio di rientro via Firenze – Bologna – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso