Isola del Giglio e Borghi del Tufo

Gioielli scolpiti dal tempo

Viaggi guidati

295 €

8-9 Giugno 2024

2 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo per Bologna – Firenze. Si arriverà in tarda mattinata nel cuore della Maremma, dove sorgono i bellissimi borghi di Sovana e Pitigliano, interamente scavati nel Tufo, una roccia magmatica che rendono uniche e magiche queste due cittadine della toscana. Sosta a Sovana, definita la perla della Maremma e visita con guida al borgo con il famoso Duomo in stile romanico. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Pitigliano, magnifico borgo arroccato su uno sperone tufaceo, si effettuerà una breve sosta per visitare il centro storico con il Palazzo Orsini, la Chiesa di S.Maria e il Duomo. Sistemazione in hotel in una località nei dintorni, per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione all’Isola del Giglio, trasferimento a Porto Santo Stefano e imbarco sul traghetto per l’Isola. Arrivo e giro in pulmino locale con visita al Castello, a Giglio Campese e al Porto. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro in traghetto per Porto Santo Stefano e proseguimento del viaggio in autopullman via Firenze – Bologna – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso