Lucerna e la Cremagliera del Monte Pilatus

Piccoli brividi!

Viaggi guidati

330 €

13-14 Luglio 2024

2 Giorni 

Pullman

1°GIORNO:
Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada, per Brescia – Milano – Como. Proseguimento verso la Svizzera, arrivo a Lucerna e sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita con guida di questa città con il suo centro storico, ricco di ponti medievali, chiese barocche ed eleganti musei, contornata dalle bellissime montagne e dal lago dei quattro Cantoni. In serata sistemazione in hotel a Zurigo o altra località nei dintorni per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Al mattino trasferimento a Alpnachstad e partenza con la cremagliera più ripida del mondo fino alla vetta del Monte Pilatus, con un tragitto di circa 30 minuti e pendenza massima del 48%, facendosi strada tra pascoli alpini in fiore e imponenti formazioni rocciose. Arrivo e tempo a disposizione per ammirare il bellissimo paesaggio. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio si scenderà in cabinovia fino a Kriens, arrivo e proseguimento in pullman per il viaggio di rientro verso l’Italia – Como – Milano – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

L’agenzia è chiusa dal 30 Marzo al 01 Aprile 2024.

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso