Praga

Gioiello della Boemia

Viaggi guidati

625 €

25-28 Aprile 2024

4 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman Gran Turismo, via autostrada, per Verona – Brennero – Monaco. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per Praga, sistemazione per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo in ristorante. Intera giornata dedicata alla visita della città con guida. Costruita su cinque colline, la “Città Aurea” s’estende sulle due rive della Moldava, attraversata da numerosi ponti, il più antico dei quali è il Ponte Carlo che risale al 1357. La capitale della Repubblica Ceca offre un complesso notevole di storici monumenti, d’artistici edifici barocchi, di cattedrali famose. Si visiterà il Hradcany, già Palazzo Reale con la Cattedrale di S. Vito, Mala Strana e il Ponte Carlo. Cena tipica in ristorante. Pernottamento in hotel.

3° GIORNO:
Dopo la prima colazione, continuazione della visita della città con guida: Piazza Venceslao, animato centro nella vecchia città con il famoso Orologio Astronomico, quindi visita al Ghetto Ebraico con l’antico cimitero e la Sinagoga. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO:
Dopo la prima colazione partenza per il viaggio di ritorno via Monaco – pranzo libero durante il percorso – Brennero – Verona – località di partenza. L’arrivo è previsto in serata.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso