Sardegna- Terre e Mari del Sud

L’isola dei tesori e paesaggi mozzafiato

Viaggi guidati

890 €

24-29 Giugno 2024

6 Giorni 

Pullman

1° GIORNO:
Di primo mattino ritrovo dei Sig.ri partecipanti e partenza in autopullman gran turismo, via autostrada per Bologna – Firenze – Piombino. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio imbarco sulla nave-traghetto per Olbia. In serata arrivo e sistemazione in hotel a Olbia o dintorni, per la cena ed il pernottamento.

2° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Oristano, sosta per la visita guidata del centro storico di origine medievali, visiteremo Piazza Eleonora, Piazza Roma, il Palazzo Comunale, Palazzo Corrias-Carta e il settecentesco Palazzo Mameli. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Tharros, antica città di origine fenicia di grande valore storico. Breve sosta per la visita all’aerea archeologica, quindi proseguimento per Cagliari. Sistemazione in hotel in città o nei dintorni per la cena ed il pernottamento.

3° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per l’escursione per l’isola di Sant’Antioco, situata nel versante sud-occidentale della Sardegna e collegata alla terraferma da un ponte. Le sue spiagge favolose, le calette con i ciottoli dai mille colori ed i fondali limpidi, fanno di quest’isola uno dei paradisi naturali più rinomati della Sardegna. Al mattino visita guidata dell’isola, quindi sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per passeggiate, visite individuali o escursioni facoltative. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

4° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Pranzo libero in corso di escursione. Partenza per Villasimius, percorrendo una strada spettacolare affacciata sul Mediterraneo, che ci condurrà a questa località famosa per le sue spiagge bianchissime, la vegetazione lussureggiante e il mare cristallino. Pomeriggio a disposizione per attività balneari, passeggiate o escursioni facoltative. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

5° GIORNO:
Prima colazione in hotel. Partenza per Nuoro e visita con guida al Museo del Costume e delle Arti popolari Sarde. Quindi proseguimento per Orgosolo e visita ai famosi Murales dipinti sulle facciate delle case e sulle rocce intorno al paese. Pranzo in ristorante tipico con i pastori sardi e proseguimento per Olbia o dintorni. Sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° GIORNO:
Dopo la prima colazione, imbarco sulla nave-traghetto per Piombino. Pranzo libero. Arrivo e proseguimento in autopullman per Bologna – località di partenza. Arrivo previsto in serata.

Richiesta di prenotazione

Se desideri fare una prenotazione, registrati o effettua il login.

NOTA BENE: Questa richiesta di prenotazione verrà esaminata dall’agenzia. Il pagamento si effettuerà solo dopo la nostra riconferma della disponibilità e del prezzo.

Scarica il programma del viaggio o contattaci per informazioni aggiuntive.

Lost your password?

Per informazioni generali:

Per prenotazioni viaggi organizzati:

Per preventivi pacchetti vacanza:

Per preventivi viaggi di nozze:

Per preventivi viaggi di gruppo e pullman:

Zarantonello Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30 e 15.00-19.00
Sabato: Chiuso